Massaggio Bio Emozionale 

Il massaggio Bio Emozionale entra nell’anima e muove le emozioni perché ogni tocco, ogni movimento sul tuo corpo esprime cura, attenzione, rispetto, cuore come un caldo abbraccio che protegge, riscalda, rassicura, tiene senza stringere, libera e lascia andare.


Il Massaggio Bio emozionale non si riceve, lo si ascolta con l’anima.

È un massaggio sensoriale dove la mente lascia il posto al corpo integrato perfettamente col Sè interiore e proprio quando l’ascolto si fa silenzio, loquace diventa un’altra voce: la tua voce interiore e intima, essa emerge sottile e vera dal tuo profondo e vibra di sensazioni.


Il Massaggio Bio Emozionale allenta le tensioni, elimina lo stress, distende i muscoli, alleggerisce l’anima, ci fa sentire che il nostro cuore è vivo e batte emozioni, ci ricarica di energia vitale e forza nuova per realizzare i nostri progetti.


IL Massaggio Bio Emozionale alla fine ti rende cosciente di una grande verità: tutto nella tua vita inizia dalla “cura che hai di stesso”, dall’ascolto sincero e leale delle emozioni e sensazioni che salgono dalla tua anima, dal porre un momento privilegiato di stop a tutto e tutti per affermare che al centro del tuo universo ci sei tu e niente e nessun altro, perché dall’equilibrio e dalla tua centratura interiore tutto prende forma, vita e identità, diventa parlante di te e della tua unicità e tu hai bisogno di alimentarti non solo di cibo, ma della tua anima, in altre parole di “amore” e “vita”.

Il Massaggio Bio Emozionale non è solo una tecnica di massaggio, tu ne sei il protagonista.

A chi è consigliato

Variando ovviamente da persone a persone, il Massaggio Bio Emozionale può contribuire a ridurre le tensioni e lo stress, abbandonare paure e fobie, favore il sonno e migliorare l’autostima.

Ovviamente ha delle prerogative anche strettamente estetiche, come il miglioramento di problemi cutanei o di inestetismi legati a disturbi circolatori.

Il massaggio Bio Emozionale è rivolto a tutti, senza alcuna distinzione.

Benefici 

Il Massaggio Bio Emozionale scioglie i blocchi energetici, muscolari ed emotivi, libera da pesi e memorie inconsce proprio perché tutto viene eseguito dal massaggiatore e ascoltato dal massaggiato col cuore, con dolcezza, senza giudizio, senza attesa e con un costante e rispettoso profondo incondizionato ascolto.

 

Si instaura una altra frequenza vibrazionale attorno a quel lettino, aria fresca, leggera, profumata che tutto ricalibra, risana, rinnova.

Più che un massaggio è un “evento di benessere”, mentre accade si realizza.

Penso sia impossibile non provarlo, e quando lo si riceve, il desiderio è di non lasciar scorrere troppo tempo dal riceverne un’altro! 

5 Elementi acqua terra fuovo legno metallo

Rilassati , Rivitalizzati, Rigenerati

Sara Pischedda 

Operatrice Olistica